Anche quest’anno il direttivo del CP Triveneto si sta organizzando per rendere sempre più piacevole e divertente il Campionato.
Novità arriveranno prossimamente ( ci stiamo lentamente risvegliando dal torpore invernale….) , ma iniziamo intanto con una che reputiamo molto importante e che riguarda i piloti della categoria FUN.
Oltre ai vari Tutor, piloti di spicco a livello nazionale e internazionale, messi a disposizione dalla FIVL e presenti individualmente a ogni tappa del Campionato di Parapendio Triveneto, Luigi Grandi (consigliere del A.S.CP Triveneto )
farà da Tutor permanente in ogni tappa del circuito 2013 per i FUN.
Luigi è il Campione Triveneto in carica (anno 2012) in categoria PRO, papà di Manuel Grandi, fortissimo e noto pilota vicentino, transitato anche lui per il CPT e attualmente impegnato nella Super Finale di Coppa del Mondo di Parapendio (PWC) in Columbia, la competizione con il più alto livello assoluto di piloti al mondo.
Dopo aver contribuito a far diventare un campione Manuel, Luigi Grandi metterà a disposizione il suo tempo, le sue indiscusse capacità, la sua esperienza e il suo carisma per far crescere, migliorare e anche divertire i piloti del circuito FUN del Campionato Triveneto di Parapendio 2013.
Grazie Luigi!!